Home » CdM – Icardi come Cavani e Higuian, l’argentino è il sogno di De Laurentiis: la situazione
Calciomercato Napoli News

CdM – Icardi come Cavani e Higuian, l’argentino è il sogno di De Laurentiis: la situazione

Icardi
Secondo 'Il Corriere del Mezzogiorno', la situazione di Icardi rappresenta per De Laurentiis un'opportunità di mercato come quella di Higuain e Cavani.

ICARDI NAPOLI – Mauro Icardi è vicino all’addio con l’Inter, le parole di Marotta hanno lasciato pochi dubbi: “Icardi è fuori dal progetto tecnico del club”. L’attaccante ha asciato il ritiro dei nerazzuri, si parla di decisione condivisa con la società, ma ora è tempo che l’argentino valuti le opzioni per il futuro. Secondo vari rumors di mercato all’orizzonte ci sarebbero la Juve e il Napoli di De Laurentiis, che non ha mai nascosto il suo gradimento per il calciatore.

Il sogno di De Laurentiis si chiama Icardi

L’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ spiega che se l’affare James non dovesse decollare, il patron azzurro dedicherebbe le sue attenzioni all’ex Sampdoria. Ecco quanto riportato dal quotidiano: “James è molto più vicino all’Atletico Madrid, pronto ad accettare le condizioni di Florentino Perez, che al Napoli. Il sogno di De Laurentiis è Icardi, l’attaccante che rappresenta un’opportunità di mercato simile a quelle verificatesi in passato con Cavani e Higuain”.