Home » Ancelotti, l’ex collaboratore: “Carlo si sta orientando verso un cambio di modulo! Elmas? Sa inserirsi ma anche difendere. Su Icardi…”
Interviste Napoli News

Ancelotti, l’ex collaboratore: “Carlo si sta orientando verso un cambio di modulo! Elmas? Sa inserirsi ma anche difendere. Su Icardi…”

Ancelotti
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, ex collaboratore storico di Carlo Ancelotti.

CIASCHINI COLLABORATORE ANCELOTTI – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, ex collaboratore storico di Carlo Ancelotti. Con lui si è parlato delle ultimi di calciomercato del Napoli.

Insigne a sinistra nel modulo di Ancelotti ci può stare anche perché mi pare che, viste le notizie di mercato, il Napoli si stia orientando verso un 4-2-3-1 oppure un 4-3-3, soprattutto se arriverà James Rodriguez.

Elmas l’ho segnalato positivamente in passato, Carlo lo sa e farebbe fare il salto di qualità al centrocampo del Napoli. Elmas è giovane ed ha ampie potenzialità di crescita. E’ tecnico, sa inserirsi, ma anche difendere. E’ moto forte considerando l’età e può fare molto bene.

Lozano e Pepè possono fare la seconda punta, il secondo può fare anche l’attaccante centrale. E’ veloce e può stare accanto alla prima punta. Mi pare che Pepè possa interessare di più al Napoli, almeno a sentire le parole di De Laurentiis. La società deve fare un discorso ampio rispetto all’utilizzo annuale di un determinato giocatore quindi non entro nelle scelte del Napoli.

Icardi? Ad Ancelotti piacciono tutti i giocatori bravi che fanno gol e Icardi rientra ha entrambe le caratteristiche. Se non arriverà James, Ancelotti non batterà i piedi a terra perché immagino che il Napoli qualcosa farà e chi arriverà andrà ad aumentare la qualità”.