Home » CdM – Lozano si allontana da Napoli, Raiola tratta con il Valencia: i dettagli
Calciomercato Napoli News

CdM – Lozano si allontana da Napoli, Raiola tratta con il Valencia: i dettagli

Secondo quanto scrive l'edizione odierna de 'Il Corriere del Mezzogiorno', l'agente di Hirving Lozano starebbe trattando con il Valencia.

LOZANO NAPOLI VALENCIA – Il Napoli sonda varie piste per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. In pole nella lista di Giuntoli c’è James Rodriguez, un nome che sta facendo sognare molti tifosi azzurri. Nonostante pare che ci sia il gradimento del calciatore per un trasferimento all’ombra del Vesuvio, manca l’intesa tra il Real e il club partenopeo. Poi c’è anche l’ipotesi dell’attaccante del Psv Hirving Lozano seguito dall’agente Mino Raiola che, a quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, starebbe trattando con il Valencia.

Raiola sta trattando con il Valencia per Lozano

“Il patron ha confermato il piano che il Napoli aveva qualche mese fa: portare a casa in prestito James, un rifinitore con i compiti di diventare il faro del gioco, e un altro giocatore tra le linee bravo ad attaccare la profondità e gli spazi proprio come Lozano trattato fino a pochi giorni fa. Questo progetto è ormai molto lontano, Raiola per Lozano sta trattando con il Valencia e James è molto più vicino all’Atletico Madrid”.