Home » Pepè, Clemente: “Ha quintuplicato il suo valore nel giro di tre anni, è pronto per una piazza come Napoli!”
Interviste Napoli News

Pepè, Clemente: “Ha quintuplicato il suo valore nel giro di tre anni, è pronto per una piazza come Napoli!”

Nicolas Pépé
A Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Valentina Clemente, giornalista.

PEPE’ NAPOLI – A Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Valentina Clemente, giornalista. Si è parlato dell’interesse del Napoli per  Pepè, ma anche della situazione di Neymar e di Pavard.

Pepè ha tantissimo talento, è pronto per una piazza come Napoli

“Il ragazzo ha tante strade aperte davanti a sé. Pepè potrebbe andare a Parigi ma non solo, tutto dipenderà anche dalla vicenda Neymar e come questa si risolverà. Posso dirvi che si tratta di un giocatore che ha quintuplicato il suo valore nel giro di tre anni. Fu acquistato dal Lille a 10 milioni e l’anno scorso rifiutarono 30 milioni offerti dal Lione. Quest’anno le cifre dell’ivoriano sono salite alle stelle. E’ un ragazzo che ha tantissimo talento e lo ha sempre avuto solo che era troppo aleatorio in passato. Adesso è maturato ed è pronto per una piazza importante anche come Napoli.”

Neymar vuole lasciare il PSG

“Neymar lascerà il Psg? Il brasiliano vuole andare via e il PSG aspetta e cerca qualcuno che metta i soldi sul tavolo. Il Ad oggi solo il Barca è l’unico pronto ad acquistare il giocatore anche se l’offerta non convince il club francese.
Pavard? E’ cresciuto tantissimo negli anni anche se è maturato relativamente tardi. E’ esploso durante l’ultima coppa del mondo. In Francia di talenti c’è ne sono tanti, purtroppo il campionato forse è meno interessante ma credo che in futuro di sorprese potranno esserci”.