Home » Napoli-Feralpisalò, secondo test pre-stagionale: dove guardare la partita
Napoli News SOCIAL

Napoli-Feralpisalò, secondo test pre-stagionale: dove guardare la partita

Val di Sole
Dopo un primo test pre-campionato contro il Benevento gli azzurri cercheranno il riscatto contro la formazione di serie C del Feralpisalò.

NAPOLI FERALPISALO AMICHEVOLE – Il Napoli continua il lavoro di preparazione presso la struttura di Dimaro-Folgarida. Dopo un primo test pre-campionato contro il Benevento di Pippo Inzaghi, venerdì gli azzurri giocheranno l’amichevole contro il Feralpisalò, formazione di serie C in ritiro a Pinzolo.

Dove seguire la partita

Insigne e soci, impegnati nel ritiro precampionato a Dimaro dal 6 al 26 luglio, prima di volare in Scozia per sfidare il Liverpool e dare il via alla serie di amichevoli di lusso dovranno vedersela contro la squadra lombarda iscritta alla Serie C. Per il Napoli l’imperativo dovrà essere quello di riscattare il passo falso col Benevento nel primo test della nuova stagione e dimostrare di aver messo benzina nelle gambe nella sfida contro il Feralpisalò.

L’amichevole tra Napoli e Feralpisalò si gioca venerdì 19 luglio 2019 presso lo stadio comunale di Carciato, frazione di Dimaro, nella Val di Sole: fischio d’inizio fissato per le 17:30. Per i tifosi che non potranno seguire la squadra in Trentino, l’amichevole sarà visibile in streaming Sky, al canale Sky Sport Serie A (249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) o su NowTv per gli abbonati. Il match verrà trasmesso anche in diretta streaming su SkyGo, il servizio disponibile per tutti gli abbonati Sky: basterà collegarsi al sito tramite PC o scaricare l’apposita app su smartphone o tablet.