Home » Gds – Non solo Pepé, il Napoli ragiona anche su Rafael Leao: la richiesta del Lille
Calciomercato Napoli

Gds – Non solo Pepé, il Napoli ragiona anche su Rafael Leao: la richiesta del Lille

Leao
SANDHAUSEN, GERMANY - MARCH 22: Players of Portugal pose for a team photo prior to the International friendly match between Germany U20 and Portugal U20 at BWT-Stadion am Hardtwald on March 22, 2019 in Sandhausen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

NAPOLI LEAO LILLE – Gli occhi del Napoli sono ormai rivolti alla Francia: non per ammirare Parigi e la Tour Eiffel, perché la città da visitare calcisticamente parlando sembra un’altra. Nicolas Pepé e Rafael Leao sarebbe i profili attenzioni da Cristiano Giuntoli, entrambi di proprietà del Lille, per rinforzare l’attacco a disposizione di Carlo Ancelotti. In particolare l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ si sofferma sul giovane portoghese, classe ’99 ma già tante presenze tra club e Nazionali giovanili.

Non solo Pepé

“Rafael Leao del Lille, classe 1999, è un attaccante sul quale l’Inter ha messo gli occhi da tempo, almeno dall’anno scorso, quando il giocatore si liberò dallo Sporting. Su Leao stanno ragionando seriamente anche Napoli e Juventus, oltre al Psg. Il club nerazzurro però s’è informato a fondo e ha mosso già qualche passo. Il costo è alto: 40 milioni di euro”. Per la verità il portale l’Equipe specifica che per il giocatore il Lille chiederebbe, in aggiunta alla parte cash, una grossa percentuale sulla futura rivendita.