Home » Dalla Spagna – Il Real Madrid aumenta le pretese: 50 milioni per James Rodriguez
Calciomercato Napoli News

Dalla Spagna – Il Real Madrid aumenta le pretese: 50 milioni per James Rodriguez

Florentino Perez
Il Real Madrid apre alla cessione anche all'Atletico Madrid: il Napoli dovrà sborsare una cifra notevole per arrivare al colombiano.

REAL MADRID JAMES – Dopo il prestito al Bayern Monaco stavolta il Real Madrid vuole tutto e subito. Una cessione a titolo definitivo immediata per James Rodriguez, in partenza dai blancos e in bilico tra il Napoli più lontano, e Atletico Madrid, che si avvicina notevolmente rispetto a qualche giorno fa.

Arrivano nuovi aggiornamenti dalla Spagna, esattamente dall’emittente radiofonica Cadena Ser che riferisce della volontà del presidente dei blancos Florentino Perez, di chiudere la cessione del colombiano nel più breve periodo possibile. Il numero uno del Real sarebbe stanco della lunghezza della trattativa e vorrebbe chiudere a prescindere dall’acquirente. Secondo l’emittente spagnola Real Madrid ha aperto ad una cessione anche ai rivali cittadini dell’Atletico Madrid: se Cerezo si presenterà alla porta di Perez con una notevole offerta, allora il colombiano potrà anche trasferirsi dall’altra parte della città.

Il Real alza l’asticella: servono 50 milioni adesso per il colombiano

Il Real Madrid avrebbe infatti fissato il prezzo di cessione di James Rodriguez a 50 milioni di euro: chiunque si presenterà al Bernabeu così, potrà avere l’ex giocatore del Monaco in cambio e un grande nome per la prossima stagione di Champions League. Il desiderio di Perez sarebbe comunque quello di evitare il trasferimento ai cugini di Madrid, ma l’apertura all’Atletico c’è: se il Napoli dovesse arrivare a 50 milioni la sensazione è che sarebbe favorita nel trasferimento di James Rodriguez.