Home » Cds – Rinnovo di Maksimovic lontano: interrotti i dialoghi tra l’agente e il Napoli
Napoli News

Cds – Rinnovo di Maksimovic lontano: interrotti i dialoghi tra l’agente e il Napoli

MAKSIMOVIC NAPOLI – Prima il mercato, poi i rinnovi: la strategia del Napoli dovrebbe essere la medesima, anche se i dialoghi con gli agenti di diversi calciatori da confermare sono già partiti. L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione, focalizzando l’attenzione su Callejon e Maksimovic.

Maksimovic, rinnovo in bilico?

“Le uscite e poi le entrate. Ed i rinnovi, quelli di cui parlare, le cose da risolvere in casa. Non sono solo James Rodriguez e le decisioni sulla “formula” per portarlo in azzurro a far fare gli straordinari alla società partenopea. Ci sono altre caselle da riempire, ma prima bisogna svuotarne qualcuna. Il talento macedone Elmas, per esempio, aspetta solo il segnale per raggiungere Napoli, ma perchè il centrocampista del Fenerbahce raggiunga la Val di Sole, c’è bisogno di qualcosa. Ed il qualcosa è il passaggio di Rog al Cagliari. Intanto, mentre si discute del rinnovo di Callejon, per il quale si prospetta un prolungamento fino al 2022, è in brusca frenata quello del serbo
Maksimovic. Tra i dirigenti azzurri ed il suo agente Ramadani, il dialogo s’è interrotto. Il suo contratto è in scadenza nel 2021”.