Home » Auriemma: “Icardi? Giuntoli chiama Wanda Nara, si preme sulla volontà del giocatore. Il Napoli aspetta il momento giusto per fare un’offerta all’Inter” [ESCLUSIVA]
Calciomercato Inter Napoli News

Auriemma: “Icardi? Giuntoli chiama Wanda Nara, si preme sulla volontà del giocatore. Il Napoli aspetta il momento giusto per fare un’offerta all’Inter” [ESCLUSIVA]

Icardi
A Radio Marte durante la trasmissione "Si gonfia la rete", Raffaele Auriemma ha dato degli importanti aggiornamenti di calciomercato in chiave Napoli.

NAPOLI ICARDI CALCIOMERCATO – A Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha dato degli importanti aggiornamenti di calciomercato in chiave Napoli e soprattutto riguardanti Mauro Icardi.

ESCLUSIVA – Auriemma su Mauro Icardi

“L’argomento attaccante è preminente in casa Napoli. Il Nome più caldo è quello di Mauro Icardi. Il Napoli sta cercando il momento migliore per lanciare l’offerta corretta all’Inter. Il giocatore ha perso il suo valore stellare, complice anche la stessa società nerazzurra che lo ha praticamente tolto dal mercato, svalutandolo moltissimo. L’Inter, anche se sta facendo un braccio di ferro con Icardi, ha bisogno di venderlo altrimenti non può comprare l’attaccante.

Il Napoli sta sondando se Icardi voglia venire a Napoli o meno. Cristiano Giuntoli, che sta ricevendo apprezzamenti dall’entourage di Mauro Icardi, sta telefonando tutti i giorni Wanda Nara, sia per rassicurarla delle parole espresse recentemente da De Laurentiis, sia per verificare ed assodare la volontà del giocatore di volersi trasferire a Napoli.

La vuole e la Juve sta premendo su Icardi perché Paratici è convinto che se va al Napoli, il Napoli vince lo scudetto

Icardi valuta il Napoli una società seria per come si sta comportando e per quello che gli sta proponendo. La stessa società azzurra farebbe uno strappo alla regola, venendo incontro al giocatore, per i diritti d’immagine. Vi aggiungo un altro dettaglio, Icardi quando vedeva le partite del Napoli, diceva: “ma immaginate se vado al Napoli quanti gol segno?”. L’argentino quando vedeva le partite del Napoli a casa sua immaginava un po il contesto della sua presenza al San Paolo però con la maglia azzurra. Ci sono ancora ostacoli da superare, ma il Napoli ha il gradimento di Icardi e se dovesse andar via dall’Inter verrebbe ben volentieri in azzurro”.