Home » FeralpiSalò, Caracciolo: “Napoli? Se questa partita si giocasse tra due mesi non ci sarebbe storia! Milik? Lo avevo al fantacalcio”
Interviste Napoli News

FeralpiSalò, Caracciolo: “Napoli? Se questa partita si giocasse tra due mesi non ci sarebbe storia! Milik? Lo avevo al fantacalcio”

Andrea Caracciolo, attaccante del FeralpiSalò prossima avversaria del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Mattino.

CARACCIOLO FERALPISALO NAPOLI – Dopo aver perso nella prima uscita stagionale per 1-2 contro il Benevento di Filippo Inzaghi, gli azzurri affronteranno la FeralpiSalò. Il mister del Napoli, Carlo Ancelotti, potrà schierare una formazione molto più competitiva rispetto a quella che si è vista contro i sanniti. Tanti titolari infatti giocheranno dal primo minuto. Lorenzo Insigne giocherà a sinistra. Davanti la coppia Mertens-Milik. Andrea Caracciolo, attaccante del FeralpiSalò prossima avversaria del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Mattino.

Caracciolo sul Napoli

Cosa si aspetta? “Spero venga una partita equilibrata, ma sono consapevole della forza del Napoli e sono sicuro che se questa partita la si dovesse rigiocare tra due mesi non ci sarebbe storia. Anche perché oggi non ci sarà Koulibaly a dovermi marcare… e questa è una gran fortuna per me. In questi giorni ce lo siamo detti spesso in squadra che la sua assenza ci avrebbe aiutato. Poi però il Napoli ha preso Manolas che è velocissimo”.

Mentre, da attaccante, come le sembra il reparto avanzato del Napoli? “Basti dire che al fantacalcio dello scorso anno avevo Milik. Arek mi piace molto e credo abbia grosse potenzialità per segnare ancora di più rispetto all’ultima stagione”.