Home » Callejon: “Voglia di scudetto? L’abbiamo al 100%”
Interviste Napoli News

Callejon: “Voglia di scudetto? L’abbiamo al 100%”

Callejon esulta

CALLEJON NAPOLI – Cinque a zero contro il FeralpiSalò nel secondo test amichevole in quel di Dimaro. Il Napoli riscatta la sconfitta col Benevento e guarda al futuro. Ciò che conta non è il risultato ma la prestazione. Ne è convinto anche José Maria Callejon, esterno azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ci vuole più la prestazione che il risultato. La prestazione con la Feralpisalò è stata buona. Cerchiamo di mettere in campo le idee che ci dà il mister e oggi in parte ci siamo riusciti”.

Sulle palle inattive: “E’ importante anche questo. Le palle inattive danno punti importanti quando le partite non si sbloccano, quindi è importante fare bene”.

Quant’è importante la voglia di scudetto? “L’abbiamo al 100%. Diamo tutto in campo per arrivare il più lontano possibile. E’ un Napoli che da 10 anni lavora bene, ora è una squadra molto importante in Europa. Manca poco per arrivare a quel traguardo che tutti vogliamo, speriamo che arrivi presto”.

Sul 4-2-3-1 di Ancelotti: “E’ bello avere molte idee di calcio, molte formazioni. Su tante partite ci vogliono tante idee. Il mister ce lo sta trasmettendo durante gli allenamenti e noi proviamo a farli in campo”.