Home » Libero – Offerta del Napoli per Icardi, ma l’attaccante vuole restare all’Inter
Calciomercato Napoli News

Libero – Offerta del Napoli per Icardi, ma l’attaccante vuole restare all’Inter

Icardi
Secondo quanto riportato da 'Libero' il Napoli avrebbe offerto a Icardi un ingaggio di 8 milioni, ma l'attaccante argentino vuole restare all'Inter.

ICARDI NAPOLI – Mauro Icardi è fuori dal progetto tecnico dell’Inter, ma il calciatore vuole restare in nerazzurro. Dopo aver lasciato il ritiro, l’attaccante argentino si trova a Ibiza con la sua famiglia in attesa di conoscere novità sul suo futuro. Per il giocatore c’è l’interesse della Juve e del Napoli, che al momento non hanno avanzato alcuna offerta al club nerazzurro. L’edizione odierna di ‘Libero’ spiega l’attuale situazione del calciatore, per il quale pare gli azzurri abbiano proposto un ingaggio di 8 milioni.

Il Napoli offre 8 milioni di ingaggio a Icardi, ma l’argentino non vuole lasciare l’Inter

“Il Napoli per bocca di Giuntoli ha avanzato un’offerta da oltre 8 milioni di ingaggio; la Juventus (via Paratici) chiede la disponibilità del ragazzo nella speranza di fare un’offerta al ribasso ai nerazzurri verso la fine del mercato; la Roma ci ha provato ma sa di essere in posizione di svantaggio; l’Inter, dal canto suo, ha ragionato di recente su un possibile scambio con l’Arsenal. Ebbene, in tutti i casi il giocatore ringrazia ma ripete (anche alla moglie/agente) di non avere intenzione di lasciare l’Inter”.