Home » CdS – Real Madrid, Zidane: “James? Ora è in vacanza, vedremo cosa accadrà”. Riunione tecnica tra il presidente Perez e il tecnico francese
Altre squadre Calciomercato Interviste News

CdS – Real Madrid, Zidane: “James? Ora è in vacanza, vedremo cosa accadrà”. Riunione tecnica tra il presidente Perez e il tecnico francese

Zinedine Zidane
Il tecnico dei blancos ZIdane è intervenuto in conferenza stampa per tracciare un primo bilancio sul mercato del Real Madrid.

REAL JAMES ZIDANE – Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, alla domanda relativa al futuro di James Rodriguez, risponde così: “È un nostro giocatore e vedremo cosa accadrà, ora lui è in vacanza. Non posso dire di più”. Il tecnico dei blancos è intervenuto in conferenza stampa per tracciare un primo bilancio sul mercato del Real Madrid. Il tecnico dei blancos parla di Pogba, vero obiettivo, ma glissa su James Rodriguez.

Riunione tecnica tra il presidente Perez e il tecnico francese

Come più volte ribadito dal tecnico francese il Real Madrid non punta più su James Rodriguez. L’edizione odierna del quotidiano Il Corriere dello Sport, fa sapere che a Montreal c’è stata una riunione tecnica tra Florentino e Zidane: l’allenatore ha ribadito di non voler contare sul talento colombiano ma il patron ha spiegato a Zidane che se le offerte non saranno soddisfacenti e, soprattutto, in caso di cessione di Isco, allora James resterebbe al Real. Una situazione piuttosto confusa.