Home » Calciomercato Napoli, il Torino blinda Izzo e prova l’affondo per Verdi: settimana prossima può essere la decisiva
Calciomercato Napoli News Torino

Calciomercato Napoli, il Torino blinda Izzo e prova l’affondo per Verdi: settimana prossima può essere la decisiva

Verdi
La prossima settimana potrebbe infatti essere quella del ritorno di Simone Verdi in granata: Cairo sta preparando l'affondo.

TORINO CAIRO VERDI – “Riuscire a trattenere un proprio calciatore di alto livello e come acquistare un top player”, come dargli torto. Queste le parole del presidente del Torino Urbano Cairo ai microfoni della stampa al ritiro di Bormio dove i granata stanno preparando la prossima stagione di Serie A 2019/2020. Nella giornata di ieri infatti il Torino ha ufficializzato il prolungamento di contratto fino al 2024 di Armando Izzo. Il giocatore napoletano è uno dei calciatori più richiesti sul mercato. Dopo la straordinaria stagione che lo ha portato a vestire la della Nazionale, Izzo ha raggiunto la sua consacrazione. Per il centrale difensivo in arrivo anche un ricco adeguamento di contratto, per affrontare con entusiasmo l’esordio europeo di giovedì prossimo.

Torini-Verdi, la settimana prossima può essere quella decisiva

Ma una volta respinti tutti gli attacchi ai suoi gioielli, Cairo è pronto a rinforzare il Torino. La prossima settimana potrebbe infatti essere quella del ritorno di Simone Verdi in granata. Il trequartista pavese è il giocatore in cima alla lista dei desideri di Mazzarri, e il presidente granata ne sta trattando l’acquisto con De Laurentiis personalmente. Il giocatore, autore di due gol nell’amichevole con il FeralpiSalò, è ai margini del progetto di Ancelotti, e sarebbe felice di vestire la maglia del Toro. La distanza tra domanda e offerta non è enorme, e il passare dei giorni può avvicinare la fumata bianca.