Home » Gazzetta – Il Napoli pensa ancora ad Hirving Lozano: De Laurentiis pronto con un’offerta da 40 milioni
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Il Napoli pensa ancora ad Hirving Lozano: De Laurentiis pronto con un’offerta da 40 milioni

Lozano esulta
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna a parlare di una strada già seguita in precedenza dal Napoli: Hirving Lozano del PSV.

LOZANO NAPOLI CALCIOMERCATO – I tifosi del Napoli invocano il grande colpo, quello che cambia un’intera stagione e chiedono a gran voce James Rodriguez. L’arrivo del colombiano non sembra poi così scontato, anzi. Il presidente De Laurentiis ha spiegato ai sostenitori azzurri che il Napoli vuole vincere e per farlo ha bisogno di usare la testa. Basta colpi scenici, serve qualcuno di giovane ma con grandi qualità che possa fare la differenza e contribuire alla causa scudetto. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna a parlare di una strada già seguita in precedenza dal Napoli: Hirving Lozano del PSV.

Napoli-Lozano, le strade si incrociano

“Dunque il presidente ribadisce che ogni colpo sarà ponderato e condiviso col progetto tecnico che ha in mente l’esperto tecnico reggiano. Ma al tempo stesso ADL è convinto che la fretta è cattiva consigliera. Il Napoli è pronto ad alzare l’offerta di 40 milioni già fatta al Psv per Lozano, che sembrava gradire il trasferimento a Napoli. Bisognerà vedere però quale sarà l’atteggiamento del suo agente Raiola, che nella chiusura del contratto di Manolas ha avuto qualche diversità di vedute coi dirigenti azzurri”.