Home » CdM – Napoli e Netflix, la pazza idea! Incontro tra De Laurentiis e i rappresentanti del colosso americano
Napoli News

CdM – Napoli e Netflix, la pazza idea! Incontro tra De Laurentiis e i rappresentanti del colosso americano

La vera rivoluzione di questo Napoli 2019/2020 potrebbe essere la possibilità di sbarcare su Netflix. Serie Tv e film per gli abbonati.

NAPOLI SBARCA NETFLIX – Ieri mattina al campo comunale di Carciato erano presenti circa 5000 spettatori. Un numero veramente elevatissimo per un semplice allenamento e non per un amichevole. Il Napoli 2019/2020 sembra entusiasmare il popolo napoletano che ha tutta l’intenzione di seguirlo ovunque vada. Il presidente De Laurentiis ha già annunciato che domani partirà la nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione con dei prezzi “popolari” per garantire a tutti la possibilità di poter assistere alle gare direttamente allo stadio. Una novità sarà anche la possibilità di cedere il proprio abbonamento per un massimo di  5 volte. Una vera rivoluzione.

Il Napoli sbarca su Netflix

La vera rivoluzione di questo Napoli 2019/2020 potrebbe essere la possibilità di sbarcare su Netflix. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere del Mezzogiorno’  rivela che i rappresentanti del gruppo Netflix sono stati avvistati a Dimaro mentre assistevano ad un allenamento del Napoli. Una presenza troppo evidente per passare inosservata, così come l’incontro che hanno avuto con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Dopo lo sbarco su Amazon, il club sonda il colosso della distribuzione su internet di film o altri programmi di intrattenimento a pagamento. A breve potrebbero esserci degli annunci in merito. Il Napoli anche su Netflix, una suggestione che può dare la cifra delle nuove iniziative che il club intende intraprendere su scala internazionale.