Home » Napoli, col Lille si sonda anche Leao: Premier e Psg in pressing su Pepé
Calciomercato Napoli

Napoli, col Lille si sonda anche Leao: Premier e Psg in pressing su Pepé

Leao
SANDHAUSEN, GERMANY - MARCH 22: Players of Portugal pose for a team photo prior to the International friendly match between Germany U20 and Portugal U20 at BWT-Stadion am Hardtwald on March 22, 2019 in Sandhausen, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

NAPOLI PEPE LEAO – I sondaggi e i contatti del Napoli con il Lille non riguardano soltanto Nicolas Pepé: l’attaccante della Costa d’Avorio è uno dei profili graditi alla dirigenza azzurra, ma allo stesso tempo più costoso, tanto che una prima offerta da 50 milioni più il cartellino di Adam Ounas potrebbe non bastare. Ecco allora le richieste d’informazioni anche per Rafael Leao: il club francese intanto, come scritto dal ‘Corriere dello Sport’, si frega le mani per probabili aste all’orizzonte.

Napoli tra Pepé e Leao

“Per questo il presidente vorrebbe convincere il Lille e Pépé della bontà della propria offerta. Ma l’ivoriano è conteso in Premier, fra Liverpool e Manchester United e non è semplice per un club italiano spuntarla con questi colossi. Il discorso aperto con i francesi ha visto un sondaggio per Leao, altro profilo seguito con interesse”.

Pressing del Psg

Non soltanto la Premier League, perché il Psg non scherza: secondo i media francesi, Leonardo sarebbe pronto al pressing per Pepé, una volta sistemata la questione Neymar. E il giocatore non disprezzerebbe l’ipotesi di restare in Ligue 1.