Home » Gazzetta – Calciomercato Roma, Hysaj ha detto si, ora si lavora per il prezzo
Calciomercato Napoli News Roma

Gazzetta – Calciomercato Roma, Hysaj ha detto si, ora si lavora per il prezzo

Hysaj
Il d.s. Petrachi ha già il sì del terzino destro del Napoli, ora si cerca un accordo economico inferiore ai 20 milioni richiesti dal club partenopeo.

HYSAJ NAPOLI ROMA – Tra Napoli e Roma si è venuto a creare un asse di congiunzione rinominato Elsed Hysaj. Il terzino albanese non rientra più nei piani del club partenopeo e quindi vorrebbe disfarsene. Al contrario la Roma ha già molti esuberi da dover smaltire come Gonalons, Nzonzi, Defrel, ma non perde di vista il mercato in entrata e il difensore albanese piace molto ai giallorossi.  L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta importanti aggiornamenti in chiave calciomercato azzurro.

Hysaj, il cerchio si stringe

Ecco quanto evidenziato dalla rosea: “Il d.s. giallorosso Gianluca Petrachi vuole portare a Roma Elseid Hysaj, il terzino destro del Napoli che in azzurro sembra ormai di troppo. Il giocatore ha già dato il suo sì di massima, ora la Roma deve lavorare con il club di De Laurentiis per cercare la formula e il prezzo più opportuno dei 20 venti milioni richiesti al momento da Napoli. Restando in difesa, per il centrale si è tornati a parlare di Lucas Verissimo del Santos. La pista Alderweireld appare infatti complicata. In settimana potrebbe anche risolversi la questione Dzeko, con Roma e Inter che si possono trovare a metà strada, intorno ai 16 milioni. Poi partirà l’assalto definitivo a Higuain”.