Home » Il Real Madrid tratta la cessione di Bale ma di James Rodriguez nessuno ne parla
Altre squadre Calciomercato Interviste News

Il Real Madrid tratta la cessione di Bale ma di James Rodriguez nessuno ne parla

Zinedine Zidane
Il Real Madrid tratta la cessione di Bale ma di James Rodriguez nessuno ne parla. Il tecnico Zinedine Zidane schiva l'argomento.

ZIDANE CONFERENZA JAMES – Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta nel match amichevole contro il Bayern Monaco. Tanti i temi trattati dal tecnico francese, dall’intenzione di portare a Madrid Paul Pogba, alla situazione di Bale fino ad arrivare ad James Rodriguez, tema molto caldo in casa madridista.

Zinedine Zidane non nasconde le intenzioni di mercato del Real Madrid. In particolare quelle che riguardano un suo connazionale, Paul Pogba, che è seguito da vicino dai Blancos. “Sappiamo quello che vogliamo, ci stiamo lavorando” ha detto Zizou, parlando proprio del centrocampista del Manchester United. “Fino al 31 agosto possiamo apportare modifiche – ha detto – ci potranno essere partenze ed entrate. Pogba pezzo mancante? Non ho intenzione di entrare in questo argomento. Abbiamo un piano con il club e vedremo cosa accadrà, ma oggi siamo concentrati sulla partita: quello che succederà dopo lo vedremo, molte cose possono accadere. Sembro sciocco perché rispondo sempre la stessa cosa, ma l’importante è che dentro il club sappiamo cosa vogliamo fare, e ci siamo”.

Zidane ha parlato anche della questione relativa a Gareth Bale, dopo le frizioni dell’ultimo mese della scorsa stagione. Il gallese non sembra rientrare nei progetti del tecnico francese e può diventare una pedina in chiave mercato: “Bale non costituisce un problema – ha spiegato l’allenatore francese in conferenza – Non dirò che un mio giocatore è un problema. Può succedere di tutto, lui ha un contratto con il Real Madrid. Vedremo. Nulla è cambiato con Bale da giugno, niente affatto”.

James? Non dico nulla, non è con noi qui, mi occupo dei calciatori che in questo momento sono qui di noi qui”.