Home » Ancelotti: “James non è dell’Atletico, trattativa aperta. Elmas vicino, Pepé può arrivare”
Calciomercato Interviste Napoli News

Ancelotti: “James non è dell’Atletico, trattativa aperta. Elmas vicino, Pepé può arrivare”

Ancelotti

ANCELOTTI JAMES PEPE – Carlo Ancelotti non si tira indietro e, per certi versi, gioca a carte scoperte: noto ormai il desiderio di allenare nuovamente James Rodriguez, nonostante la sfiducia trapelata negli ultimi giorni. Il tecnico del Napoli ha spiegato ai microfoni di Tv Luna: “Non mi risulta che sia dell’Atletico Madrid, personalmente non sono molto attento perché il 99% delle notizie di mercato sono false. Credo che la trattativa sia ancora aperta, ma non è l’unica. In alcuni casi le trattative non sono facili perché magari il calciatore non vuole venire, perché non si trova l’accordo con la società, per problemi con gli agenti. Sono molto legato a lui perché ha fatto molto bene con me. Lo stimo moltissimo e sicuramente con lui miglioriamo la squadra, ma ci sono anche altri profili che stiamo valutando con la Società. L’ho voluto io al Bayern Monaco ma purtroppo sono andato via dopo due mesi. L’anno scorso ha avuto più difficoltà perché l’ambiente non è stato facile per lui. Non ha bisogno di rilanciarsi perché è un grande calciatore. Stiamo lavorando su quello, ma non solo”.

Elmas ad un passo

“Siamo molto vicini all’arrivo di Elmas e spero che si concluda in fretta. È un calciatore molto interessante, siamo ai dettagli e speriamo che arrivi qui a Dimaro prima della nostra partenza dal Trentino”.

C’è anche Nicolas Pepé

“Capisco che tutti sono eccitati per il grande nome che può arrivare. Tra questi possiamo aggiungere anche Pépè. Il Napoli può arrivare a qualsiasi giocatore, poi dipende da tanti fattori. Niente è impossibile”.

E Gaetano può restare

“È un profilo molto interessante. Voglio che diventi un centrocampista completo perché ha tutte le qualità fisiche e tecniche per farlo. Sono contento delle due partite amichevoli che ha fatto. Valuteremo con lui e la società se tenerlo con noi o meno”.