Home » Calciomercato Napoli, il Marsiglia pensa ad Ounas per il post Thauvin
Calciomercato Napoli News

Calciomercato Napoli, il Marsiglia pensa ad Ounas per il post Thauvin

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Adam Ounas of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Oltre a Rog, che ha già sostenuto le visite mediche con il Cagliari, chi potrebbe partire potrebbe essere l'algerino Adam Ounas.

OUNAS NAPOLI MERCATO – Il calciomercato azzurro è più vivo che mai. Tanti i giocatori nella lista di Giuntoli e tanti i giocatori con la valigia in mano pronti a lasciare Napoli. Il primo è proprio Marko Rog, che questa mattina ha sostenuto a Milano le visite mediche pronto a vestire la maglia del Cagliari nella prossima stagione. Oltre a Rog chi potrebbe partire potrebbe essere l’algerino Adam Ounas.

Secondo quanto rivela il portale francese 10sport, il Marsiglia avrebbe messo gli occhi su Adam Ounas. Il transalpino avrebbe individuato nel calciatore del Napoli il naturale sostituto di Florian Thauvin in caso di partenza di quest’ultimo. Ounas, reduce dalla vittoria della sua Algeria nella ultima Coppa d’Africa, ha tanti estimatori in giro per il mondo. Su Adam Ounas ci sarebbero, tra gli altri, anche alcuni club spagnoli, ma il Marsiglia potrebbe tentare di chiudere subito il discorso con il Napoli e portare in Ligue 1 il giocatore. Ounas, in Campania, ha dimostrato solo a sprazzi le sue qualità, complice anche la dura concorrenza. In Nazionale, invece, il suo rendimento è stato decisamente più convincente, tanto da convincere il Marsiglia, e non solo, a volere puntare su di lui.