Home » Garcia: “James Rodriguez, l’offerta dell’Atletico sarà accettata dal Real. Su Rafael Leao…”
Calciomercato Interviste Napoli News

Garcia: “James Rodriguez, l’offerta dell’Atletico sarà accettata dal Real. Su Rafael Leao…”

James Rodriguez
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista. Con lei si è parlato di James Rodriguez

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Claudia Garcia, giornalista. Con lei si è parlato di James Rodriguez ma anche di Rafael Leao.

Claudia Garcia su James Rodriguez e Rafael Leao

“Chiuso l’affare Correa, l’Atletico può buttarsi su James Rodriguez e l’offerta dell’Atletico sarà accettata dal Real Madrid. Quest’ultimo non vorrebbe venderlo a una concorrente, ma se è l’unica possibilità, lo farà. James ha casa a Madrid e ha sempre detto di voler restare in città. Certo, sarebbe venuto anche a Napoli, ma oltre ai problemi dei diritti di immagine c’è stato quella formula ecco perchè sta iniziando anche a prendere in considerazione l’idea di giocare all’Atletico.

Tra Mendes e De Laurentiis c’è un buon rapporto e resterà tale anche se non si farà l’affare James Rodriguez. Mendes ha preso anche Leao del Lille e devo dire che ci sono squadre italiane interessate a lui: Inter e Napoli hanno chiesto informazioni. Non c’è stata alcuna offerta finora dal Napoli, ma Leao è il nuovo Mbappè ed ha tutto per diventare la punta migliore del Portogallo. Costa 30-35 milioni e se non andrà in porto l’affare James così come mi dicono, e il Napoli prenderà Icardi, Leao può essere una valida alternativa. Non credo possa essere considerato già la prima scelta, nonostante il suo talento, ma solo perchè è ancora giovane”.