Home » Il Mattino – Futuro di Hysaj in bilico, atteso l’agente Giuffredi a Dimaro
Napoli News

Il Mattino – Futuro di Hysaj in bilico, atteso l’agente Giuffredi a Dimaro

Elseid Hysaj
Il futuro di Hysaj è in bilico: l'agente vorrebbe spingerlo verso la Roma, ma non è esclusa la permanenza in azzurro. Intanto Giuffredi è atteso a Dimaro.

HYSAY FUTURO – La cessione di Elseid Hysaj sembrava quasi certa dopo che il calciatore aveva annunciato di voler lasciare Napoli, invece il futuro del terzino appare ancora in bilico. Per il difensore si sarebbero fatti avanti l’Atletico Madrid e la Roma, che avrebbero giudicato le richieste di De Laurentiis troppo alte per il cartellino del giocatore. Non è esclusa l’ipotesi che in mancanza di offerte l’albanese possa restare in azzurro, ma dovrà competere per la fascia con il nuovo acquisto Giovanni Di Lorenzo. Intanto in queste ore è atteso a Dimaro l’agente del terzino partenopeo Mario Giuffredi, il quale però vorrebbe spingere l’ex Empoli verso un futuro giallorosso. Lo riporta ‘Il Mattino’.

Atteso Giuffredi in Val di Sole, l’agente spinge Hysaj verso la Roma

“Tra poche ore sarà in Val di Sole Mario Giuffredi, l’agente di Mario Rui e Hysaj. Il Napoli ha deciso di fermare la partenza di Mario Rui: dopo le incomprensioni della stagione passata, Rui e Ancelotti hanno chiarito e Carlo ha deciso di insistere sull’ex Roma. Ma è Hysaj che resta sull’uscio della porta: perché Giuffredi non pensa sia giusto avere due terzini destri della sua scuderia, nella stessa squadra. Ovvero l’albanese e Di Lorenzo. Tra le mani ha le avance della Roma. Ne ha parlato durante l’operazione Veretout. Il francese fino alla fine ha sperato nel Napoli, ma Giuntoli ha virato sull’asso macedone del Fenerbahce e i giochi si sono chiusi.”