Home » Repubblica – Il Napoli resta irremovibile su James, ADL ha in mente un secondo colpo: la situazione
Napoli News

Repubblica – Il Napoli resta irremovibile su James, ADL ha in mente un secondo colpo: la situazione

James Rodriguez

NAPOLI JAMES DE LAURENTIIS – Il Napoli resta irremovibile sulla questione di James Rodriguez, che sembra essere vicino all’Atletico Madrid. Gli azzurri chiedono il prestito con diritto di riscatto al Real, che invece vorrebbe cederlo subito a titolo definitivo. Dunque c’è ancora distanza tra i blancos e il club di De Laurentiis, il quale ha l’intenzione di mettere a segno un secondo colpo di mercato in avanti. Da quanto si apprende dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, i nomi più caldi sondati dal Napoli sono Pepè, Lozano e Icardi.

Ancelotti spinge per James, ma ADL vuole prenderlo solo inn prestito

“L’allenatore continua a spingere per James Rodriguez, che sta per finire le sue vacanze ed è atteso in Spagna nelle prossime ore. Il campione colombiano incontrerà i dirigenti del Real insieme al suo potente manager, JorgeMendes, per fare il punto della situazione e sbrogliare definitivamente la matassa. Sul tavolo ci sono due ipotesi: il passaggio all’Atletico Madrid oppure il trasferimento in Italia.

Sarà decisiva la volontà del giocatore, che entro fine luglio pretende di conoscere la sua sorte. Il Napoli resta irremovibile: prenderà James Rodriguez solo in prestito e non per un capriccio. De Laurentiis vorrebbe infatti mettere a segno pure un secondo colpo in avanti ed è per questo che deve risparmiare un po’ sul cartellino del top player colombiano, conservando così le risorse economiche necessarie per andare alla caccia di uno tra PépéIcardi e Lozano.

Senza escludere un “Mister X”, di cui non sarebbe per ora trapelato sul mercato nemmeno il nome. Ma sarà una settimana importante anche per James Rodriguez, l’obiettivo di mercato che sta più a cuore ai tifosi, oltre che ad Ancelotti. Dalla Spagna sono sicuri che la spunterà l’Atletico Madrid, da Dimaro trapela invece ancora ottimismo sull’arrivo al Napoli del top player colombiano. L’ora della verità si avvicina. Dentro o fuori”.