Home » EDITORIALE – Pardo: “La Juve con Sarri ha una filosofia diversa, mentre il Napoli si sta consolidando! James o Icardi? Prenderei il colombiano”
Interviste Juventus Napoli News

EDITORIALE – Pardo: “La Juve con Sarri ha una filosofia diversa, mentre il Napoli si sta consolidando! James o Icardi? Prenderei il colombiano”

Pardo Pierluigi Mediaset
JUVE JAMES ICARDI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Si è parlato dei nuovi allenatori della Juve e dell’Inter, rispettivamente Maurizio Sarri e Antonio Conte, oltre che di James Rodriguez e Mauro Icardi.

Le parole di Pierluigi Pardo

“Giocare le amichevoli non è come giocare le gare ufficiali, ma Juve-Inter può già dare delle primissime emozioni, non indicazioni, ma emozioni. Ogni valutazione deve essere fatta a fine agosto perché tutte le squadre hanno ancora lavori in corso. La Juve ha una filosofia diversa con Sarri rispetto al passato, ma continua ad investire ed è difficile pensare che si sia rotto qualcosa.
Non penso che la Juve sia in difficoltà solo perché ha cambiato allenatore, il Napoli si sta consolidando e un anno in più di Ancelotti serve eccome mentre l’Inter è ancora all’inizio e l’insofferenza di Conte racconta il suo carattere e la sua mentalità: è stato chiamato a fare la rivoluzione e non è mai soddisfatto.
Il Napoli è già messo molto bene e può solo migliorare: un uomo in più nelle rotazioni è importante. Tra James Rodriguez e Icardi prenderei il primo perché lo vuole Ancelotti, ma con Icardi non è che caschi male, anzi”.