Home » Cagliari, il ds Carli: “Sono strafelice che sia qui, lo ritengo un giocatore importante. Non è stata una trattativa semplice…”
Cagliari Calciomercato Interviste News

Cagliari, il ds Carli: “Sono strafelice che sia qui, lo ritengo un giocatore importante. Non è stata una trattativa semplice…”

Rog porta palla
In occasione della conferenza stampa di presentazione del centrocampista croato, il ds Cagliari Marcello Carli ha parlato di  Rog.

ROG CARLI CAGLIARI – Marko Rog è un nuovo calciatore del Cagliari. In occasione della conferenza stampa di presentazione del centrocampista croato, il ds Cagliari Marcello Carli ha parlato di Rog:”Era un obiettivo importante, è qui perché lui ha voluto venire da noi. È stata la vera molla che ci ha fatto insistere, non è stata una trattativa semplice. Parliamo di prezzi importantissimi, va dato atto al presidente Giulini di averci permesso di andare avanti. Io sono strafelice che lui sia qui, perché lo ritengo un giocatore importante.

Tutto nasce da una visita a Dimaro per trovare Sarri? In realtà è stata solo una conferma: lo conoscevo molto bene, ora abbiamo dovuto prendere un giocatore importante per sostituire uno come Barella. Se in allenamento vedi uno che corre al 200 all’ora, sicuramente ti colpisce. Rog è al Cagliari perché al Napoli non ha giocato molto, questo è chiaro”.