Home » Il Cardinale Sepe benedice la stagione del Napoli, le parole dell’Arcivescovo [FOTO]
Napoli News

Il Cardinale Sepe benedice la stagione del Napoli, le parole dell’Arcivescovo [FOTO]

ritiro napoli dimaro
Questa mattina dopo la seduta di allenamento del Napoli, si è svolta la Santa Messa celebrata dal Cardinale Crescenzio Sepe.

CARDINALE SEPE NAPOLI – Questa mattina dopo la seduta di allenamento del Napoli, si è svolta la Santa Messa celebrata dal Cardinale Crescenzio Sepe. L’Arcivescovo ha benedetto la stagione azzurra presso il campo di Carciato, con la presenza di Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, il tecnico Carlo Ancelotti, la squadra e tutto lo staff azzurro. Il Cardinale ha donato una pregiata scultura in legno raffigurante la Santa Vergine al patron partenopeo. Il presidente ha ricambiato donando la nuova maglia del Napoli personalizzata con il nome del Monsignore Sepe.

Le parole del Cardinale Sepe

Ecco le parole del Cardinale Crescenzio Sepe riportate dal sito ufficiale del Napoli: “Affidiamo la squadra, i nostri campioni, il Presidente, il nostro mister e tutta la famiglia del Napoli alla protezione del Signore. Il calcio è un gioco, ma anche una carica umana che ci dà speranza per coronare i nostri sogni e i nostri desideri”.

“Chiediamo al nostro Signore di portarci in alto per raggiungere i traguardi che desideriamo per la nostra squadra affinchè i tanti sacrifici del Club e dei nostri giocatori possano essere premiati”

“Un pensiero e una preghiera vanno anche alla popolazione di Dimaro colpita lo scorso ottobre da una alluvione. Che Dio possa riportare serenità nei vostri cuori”