Home » Ritiro a Dimaro, day 20: lavoro di scarico per la squadra, terapie per Malcuit [FOTO]
Napoli News

Ritiro a Dimaro, day 20: lavoro di scarico per la squadra, terapie per Malcuit [FOTO]

ritiro napoli dimaro
Il Napoli giunge al ventesimo giorno di ritiro presso la struttura di Dimaro-Folgarida, che si prolungherà fino al 26 luglio.

DIMARO MALCUIT – Il Napoli giunge al ventesimo giorno di ritiro presso la struttura di Dimaro-Folgarida, che si prolungherà fino al 26 luglio. Dopo il pareggio con la Creamonese, la rosa ha svolto l’allenamento mattutino presso il campo di Carciato. Mentre la squadra ha effettuato una seduta di scarico, Kevin Malcuit ha eseguito le terapie  dopo il risentimento muscolare avuto nel corso dell’amichevole di ieri. Ecco il report dell’allenamento pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale.

Ventesimo giorno di ritiro a Dimaro

“Ventesimo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio. Dopo l’amichevole di ieri con la Cremonese, la squadra al mattino ha svolto prevalentemente lavoro di scarico. Prima fase di esercizi in palestra. Successivamente attivazione con l’ausilio di ostacoli bassi. Chiusura con lavoro tecnico di posizionamento in campo. Terapie per Malcuit dopo il risentimento muscolare di ieri. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento.”