Home » Inter, Nainggolan pronto a fare le valige, il ninja vuole tornare a Cagliari: c’è un’offerta dei sardi
Cagliari Calciomercato Inter News

Inter, Nainggolan pronto a fare le valige, il ninja vuole tornare a Cagliari: c’è un’offerta dei sardi

Nainggolan Inter
Radja Nainggolan è pronto a lasciare Milano ed ha già ricevuto un'offerta da una squadra a lui molto gradita: il Cagliari.

INTER CAGLIARI NAINGGOLAN – Antonio Conte, nuovo tecnico dell’Inter, ha subito imposto le sue regole una volta approdato sulla panchina nerazzurra. Nei suoi progetti futuri non rientrano Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Due dei perni fondamentali dell’Inter di Spalletti, salvo Icardi poi fatto fuori per motivi ormai noti a tutti, che si preparano a lasciare Milano, o almeno così dovrebbe essere.

Nainggolan pronto a lasciare Milano

Radja Nainggolan si prepara a lasciare l’Inter. Da quanto si apprende dal portale gianlucadimarzio.com, collega di Sky Sport, il ninja sarebbe pronto a lasciare Milano per fare il grande ritorno a Cagliari per volontà esplicita del giocatore.

“Radja Nainggolan è in uscita dall’Inter e non è un segreto. Per questo, sono arrivate diverse offerte sia dall’Italia che dall’estero; su tutte, quella della Sampdoria che ha manifestato un interesse concreto nell’acquistare il giocatore. Il centrocampista tuttavia avrebbe deciso la destinazione preferita: un ritorno al Cagliari”.