Home » Sportitalia – Napoli-Pèpè, affare da 55 milioni più Ounas come contropartita, gli azzurri vogliono anticipare due inglesi
Calciomercato Napoli News SOCIAL

Sportitalia – Napoli-Pèpè, affare da 55 milioni più Ounas come contropartita, gli azzurri vogliono anticipare due inglesi

Pépé
l Napoli ha un interesse molto alto per Nicolas Pépé, attaccante del Lille, tanto che gli agenti dell'ivoriano oggi si sono recati in elicottero Dimaro.

OFFERTA NAPOLI PEPE – Il Napoli ha un interesse molto alto per Nicolas Pépé, attaccante del Lille, tanto che gli agenti dell’ivoriano oggi si sono recati in elicottero Dimaro per discutere dell’affare con il presidente De Laurentiis. E’ durato poco più di tre ore l’incontro tra gli agenti di Nicolas Pépé ed il Napoli per discutere del futuro dell’attaccante ivoriano. L’entourage del calciatore è uscito dallo Sporthotel Rosatti alle 18:00 in punto in direzione eliporto per far ritorno a casa.

L’esperto di calciomercato Alferdo Pedullà, giornalista e corrispondente di Sportitalia, ha, attraverso un tweet, aggiornato la situazione inerente la trattativa tra il Napoli e il Lille per Nicolas Pèpè. Ecco il tweet: “Gli scenari sono quelli di una settimana fa. Base 55 più il cartellino di Ounas. Il Napoli vuole anticipare due club inglesi trovando la quadratura ingaggio.