Home » Dalla Spagna – Il CEO dell’Atletico mette pressione a Florentino Perez sulla cessione di James
Altre squadre Calciomercato News

Dalla Spagna – Il CEO dell’Atletico mette pressione a Florentino Perez sulla cessione di James

James Rodriguez
Dalla Spagna arrivano degli aggiornamenti sulla trattativa James Rodriguez secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano ‘El Confidencial'.

JAMES REAL ATLETICO  – Non si può certo dire che sia saltato l’affare James Rodriguez in sponda Napoli a causa dell’inserimento dell’Atletico Madrid. Una cosa però è certa, l’affare si è enormemente complicato. Il trequartista finito nel mirino del Napoli e dei colchoneros  sarebbe più orientato a restare a Madrid però sponda Atletico.

Dalla Spagna arrivano degli aggiornamenti secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano ‘El Confidencial’, che ribadisce che i blancos avrebbero paura e vorrebbero evitare di cedere James Rodriguez ai cugini rivali, soprattutto in chiave consenso popolare. Il senso del ‘madridismo’ è molto forte e i tifosi potrebbero non prenderla molto bene la cessione di un giocatore ai diretti contendenti al titolo di Spagna, per di più si tratterebbe dei rivali storici di Madrid. Ma, come sottolinea il quotidiano spagnolo, è anche vero che il CEO dell’Atletico Madrid, Miguel Angel Gil Marin, ha sollecitato il presidente Florentino Perez ad accettare l’offerta dell’Atletico e chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.