Home » L’emozionante video di benvenuto del Boca Juniors per De Rossi [VIDEO]
Calciomercato News Video

L’emozionante video di benvenuto del Boca Juniors per De Rossi [VIDEO]

Vista del Estadio Alberto J Armando (Bombonera). Previo al clasico, la Bombonera ya est‡ preparada. 28 de marzo de 2014. Foto: Javier Garcia Martino / Photogamma.
Daniele De Rossi è un nuovo giocatore del Boca Juniors. Dopo l’annuncio di giovedì sera, adesso è arrivato anche il video di presentazione.

DE ROSSI VIDEO BOCA – Daniele De Rossi è un nuovo giocatore del Boca Juniors. Dopo l’annuncio di giovedì sera, adesso è arrivato anche il video di presentazione. Una presentazione breve, ma in grande stile in un video che racconta la carriera dell’ex capitano della Roma, la sua voglia di Boca Juniors mai nascosta e lascia spazio sia alle sue prime parole da nuovo giocatore degli Xeinezes e alle prime immagini del centrocampista alla Bombonera con la maglia gialloblu. Nel video anche un ringraziamento al club argentino proprio da parte dell’ex Roma: “Un club fondato da italiani che mi fa sentire come fossi a casa. Un club grande, un club nel quale si può credere. La cosa più importante nella vita è realizzare i propri sogni. Grazie Boca”.

Ecco il video