Home » Repubblica – La Roma si inserisce per Icardi: offerto Dzeko più 30 milioni
News Roma

Repubblica – La Roma si inserisce per Icardi: offerto Dzeko più 30 milioni

Icardi
Secondo quanto riportato da 'Repubblica', la Roma sarebbe interessa a Mauro Icardi: sul piatto proposto il cartellino di Dzeko più 30 milioni.

ROMA ICARDI – Juve e Napoli sono sulle tracce di Mauro Icardi, che cerca una nuova avventura dopo la separazione con l’Inter. I nerazzurri chiedono per il calciatore 80 milioni, spiazzando le squadre pretendenti. Secondo quanto rivelato da ‘Repubblca’ tra i due club si sarebbe inserita anche la Roma, che pare abbia offerto il cartellino di Dzeko più 30 milioni per arrivare all’argentino. Da quanto riferito dal quotidiano la proposta non è stata ancora formalizzata in quanto i giallorossi vorrebbero conoscere prima la volontà dell’attaccante.

Per Icardi si inserisce anche la Roma, ma la prima scelta dell’argentino resta la Juve

“Icardi alla Roma in cambio di 30 milioni più il cartellino di Edin Dzeko valutato 20. Un’operazione da 50 milioni (più 5 netti all’anno d’ingaggio per l’argentino) che la società giallorossa è pronta a mettere in piedi per prendersi il centravanti. Materialmente la proposta non s’è ancora concretizzata perché il club di Pallotta non ha ancora il “sì” di Icardi. Che, come tutti sanno (Roma compresa), si è da tempo promesso alla Juventus.”