Home » Udinese, Tudor: “Scudetto? Juve favorita, ma occhio ad Inter e Napoli!”
Interviste Napoli News Udinese

Udinese, Tudor: “Scudetto? Juve favorita, ma occhio ad Inter e Napoli!”

UDINE, ITALY - MAY 20: Head coach of Udinese Igor Tudor looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on May 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Il tecnico dell'Udinese Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Tra i temidi cui si è parlato c'era anche la lotta scudetto.

UDINESE TUDOR TECNICO – Il tecnico dell’Udinese Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Tra i tanti temi discussi c’era anche la lotta scudetto per il prossimo anno.

Ecco le parole dell’allenatore dei friuliani: “Conte e Sarri? Strano vederli così ma il calcio è bello per questo, sono un fan di entrambi, mi piace il loro modo di fare calcio, anche il modo ci comportarsi, di porsi, due allenatori italiani di cui andare orgogliosi.

Scudetto? La Juve non può vincere per 30 anni consecutivi, prima o poi succederà… quando bisogna vedere. Sicuramente Conte darà tanto all’Inter, non so quanto, ma la Juve parte favorita, c’è anche il Napoli, ci saranno delle belle partite da vedere e da godere, sono tutti allenatori bravi e io sono contento quando vedo gente come Giampaolo che vuole giocare e non solo difendersi, bisogna dare spettacolo e bisogna andare in quella direzione anche in futuro”.