Home » Il Mattino – James-Napoli, spunta un ultimatum, Ancelotti chiede chiarezza: prima della partenza per gli USA il Napoli incontrerà Mendes
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – James-Napoli, spunta un ultimatum, Ancelotti chiede chiarezza: prima della partenza per gli USA il Napoli incontrerà Mendes

James Rodriguez
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino' presto il Napoli avrà un altro summit con Jorge Mendes, agente di James Rodriguez.

NAPOLI JAMES ANCELOTTI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ presto il Napoli avrà un altro summit con Jorge Mendes, agente di James Rodriguez. E’, infatti, spuntata una deadline imposta da Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo vorrebbe conoscere l’esito della trattativa prima della partenza per gli Stato Uniti. Se il Real Madrid apre al prestito, può contare su un investimento complessivo da parte club partenopeo da circa 20 milioni di euro.

Le somme dell’affare Rodriguez

L’affare James Rodriguez prevederebbe il pagamento del prestito, che si aggira intorno ai 6/7 milioni di euro, più l’ingaggio del colombiano di circa 7 milioni netti a stagione più bonus. Il Real Madrid, proprietario del cartellino del giocatore, in assenza di opzioni economicamente rilevanti, si trova davanti a due soluzioni: tenersi in casa un giocatore scontento o accettare l’offerta del Napoli di un prestito.