Home » Malcuit, un anno fa il post di Pepè dopo l’addio: “La tua gioia e la tua follia mi mancheranno” [FOTO]
Napoli News SOCIAL

Malcuit, un anno fa il post di Pepè dopo l’addio: “La tua gioia e la tua follia mi mancheranno” [FOTO]

Pépé
Kevin Malcuit e Nicolas Pepè sono legati da una profonda amicizia e questo potrebbe giocare un ruolo nella trattativa per portare l'attaccante a Napoli.

MALCUIT PEPE’ – Kevin Malcuit e Nicolas Pepè sono legati da una profonda amicizia e questo potrebbe giocare un ruolo nella trattativa per portare l’attaccante all’ombra del Vesuvio. Secondo vari rumors il difensore pare sia in pressing per convincere l’ex compagno di squadra ad accettare l’offerta del Napoli.  I due calciatori più che amici si definiscono fratelli. Infatti dopo l’addio dal Lille del terzino, il giocatore ivoriano ha pubblicato su Instagram un post dove salutava il francese affermando che nulla sarebbe stato come prima senza di lui.

Il messaggio di Pepè dopo l’addio di Malcuit

“Fratello mio, ora che sei andato via nulla sarà più come prima. La tua gioia, la tua follia, il tuo buon umore mi mancheranno. Spero che riuscirai a fare bene anche nella tua squadra nuova, anche se la fascia destra non sarà più la stessa, ora giochi la Champions League. Aspetto ancora di fare quello che abbiamo detto: andare in comune per fare la richiesta per diventare fratelli (ride, ndr). Ahah ma non è più possibile perché sei partito. Buona fortuna nel tuo nuovo club e nella tua nuova vita. Ti amo, fratello mio”.