Home » Gazzetta – Ancelotti chiama Pèpè: il tecnico può essere decisivo per convincere il ragazzo a sposare la causa Napoli
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Ancelotti chiama Pèpè: il tecnico può essere decisivo per convincere il ragazzo a sposare la causa Napoli

Pépé
Il Napoli è alla ricerca di un grande colpo in attacco e il nome più caldo è quello di Nicolas Pépé, gioiellino del Lille.

ANCELOTTI CHIAMA PEPE – Il Napoli è alla ricerca di un grande colpo in attacco e il nome più caldo è quello di Nicolas Pépé, gioiellino del Lille tra i migliori calciatori d’Europa nell’ultima stagione. Chi è sceso in campo in prima persona per cercare di portare la trattativa in fase avanzata è Carlo Ancelotti. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, l’influenza del tecnico a livello mondiale ha avuto fondamentale importanza nella trattativa Elmas, così come lo sarebbe per la trattativa James Rodriguez. Anche in questo caso Ancelotti ci ha messo la faccia e non solo. Ancelotti ha telefonato al ragazzo per provare a convincerlo a sposare il progetto Napoli piuttosto che accettare le altre richieste (Manchester United, Arsenal, PSG).

Ecco quanto scritto sulle colonne della rosea: “Il grande protagonista della campagna acquisti del Napoli «scende» in campo in maniera decisiva, come già accaduto con Elif Elmas, il promettente centrocampista macedone che ha ammesso di aver scelto Napoli proprio per essere allenato dal totem di Reggiolo. Come nella delicata situazione James-Real, con Carlo che umanamente e professionalmente ha ottenuto la priorità di scelta del fantasista colombiano. E la telefonata con Nicolas Pépé può risultare decisiva per convincere l’ivoriano a scegliere l’Italia e lo stadio San Paolo come sua nuova casa”.