Home » PSG-Inter 6-7 d.c.r., ottima vittoria per i nerazzurri di Conte
Inter News

PSG-Inter 6-7 d.c.r., ottima vittoria per i nerazzurri di Conte

Antonio Conte
Ottima vittoria per l'Inter di Antonio Conte nell'amichevole estiva contro il PSG. Contro i Campioni di Francia, infatti, arriva un'affermazione ai rigori

Ottima vittoria per l’Inter di Antonio Conte nell’amichevole estiva contro il PSG. Contro i Campioni di Francia, infatti, è arrivato un punto in extremis dopo lo svantaggio iniziale e una girandola di cambi e poi il trionfo ai calci di rigore. Dopo il ko contro il Manchester United e la sconfitta ai rigori contro la Juventus arriva dunque qualcosa per cui sorridere.

PSG-Inter 6-7- d.c.r, pareggio in extremis e poi vittoria per i nerazzurri di Conte

I francesi si erano portati in vantaggio con Kehrer, che staccando di testa aveva trafitto la difesa milanese. Nel secondo tempo Handanovic stoppa Sarabia e Godin fa il suo esordio con l’Inter ma la vera notizia è il gol del pareggio: a firmarlo è Samuele Longo, il quale con un destro a giro fissa il punteggio sull’1-1 finale. Da segnalare nell’Inter l’ottima prova di Esposito, che si è battuto ottimamente contro la difesa del PSG.

Ai rigori, per l’Inter errore solo di Candreva (cucchiaio sulla trasversa) ma arriva la vittoria a causa dei due rigori sbagliati dal PSG, con ottime parate di Handanovic, ancora una volta decisivo.