Home » Napoli-Liverpool, la lista dei convocati di Klopp: quattro pesanti assenze
Altre squadre Napoli News

Napoli-Liverpool, la lista dei convocati di Klopp: quattro pesanti assenze

Liverpool-Napoli
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Liverpool hanno comunicato i convocati per la sfida contro il Napoli. Assenti a Salah, Firmino, Mané ed Alisson.

NAPOLI LIVERPOOL – Questo pomeriggio alle ore 18.00 il Napoli disputerà un’amichevole contro il Liverpool, presso il ‘Murrayfield Stadium’ di Edimburgo, in Scozia. Il match sarà visibile in pay-per-view sul canale di sul canale 251 di Sky Sport. C’è grande attesa per l’amichevole di lusso contro gli attuali campioni d’Europa, che gli azzurri hanno incontrato lo scorso anno nel girone di Champions League. Attraverso il proprio sito ufficiale, i Reds comunicano i convocati per la sfida contro il gruppo di Ancelotti. Saranno assenti per la gara Salah, Firmino, Mané ed Alisson, mentre ci sarà il nuovo acquisto Elliott.

Napoli-Liverpool, i convocati di Klopp

Fabinho, Van Dijk, Wijnaldum, Lovren, Milner, Gomez, Henderson, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Mignolet, Brewster, Robertson, Origi, Matip, Kent, Lewis, Hoever, Duncan, Wilson, Alexander-Arnold, Elliott, Van den Berg, Lonergan.