Home » IL MATTINO – Napoli, Icardi sarebbe il più pagato della rosa! Ma ADL chiede la cessione del contratto con la Nike
Calciomercato Napoli News

IL MATTINO – Napoli, Icardi sarebbe il più pagato della rosa! Ma ADL chiede la cessione del contratto con la Nike

Icardi

ICARDI NAPOLI CONTRATTO – Il Napoli mette a punto la strategia per strappare Mauro Icardi all’Inter e soffiarlo alla concorrenza, Juve in primis. Gli ostacoli alla trattativa riguardano fondamentalmente le cifre in ballo, non la volontà del calciatore: c’è da accontentare la società neroazzurra che, nonostante abbia scaricato l’argentino da tempo, non chiede meno di 50-60 milioni. Poi sarà il turno dell’accordo con Wanda Nara: a tal proposito, scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, lo scoglio più ostico da superare riguarderebbe i diritti d’immagine.

Icardi, super offerta del Napoli

“Sarà solo un primo incontro quello di oggi in Lega tra Aurelio De Laurentiis e Marotta. Perché Napoli ed Inter stanno parlando di Icardi, ne discuteranno nel giorno in cui Wanda Nara torna dalla sua vacanza ad Ibiza: la moglie-procuratrice ha aperto alla trattativa, in particolare sui diritti d’immagine. Icardi non vorrebbe rinunciare al ricco contratto che lo lega alla Nike, come già anticipato giorni fa da Raffaele AURIEMMA su Tuttosport, il Napoli ha già chiesto la cessione di quel contratto, lavorando su un arricchimento della base fissa dello stipendio: non si arriva agli 8 milioni chiesti in prima istanza da Wanda, ma l’offerta di 7 milioni più bonus renderebbe Icardi il calciatore più pagato del Napoli accanto a Koulibaly. La distanza, invece, con l’Inter resta nell’ordine dei 15-20 milioni: filtra, sponda nerazzurra, che Milik non rientra nelle idee di Antonio Conte e che uno scambio, al momento, non è ipotizzabile. Stando, però, alla linea dettata da Ancelotti, se entra Icardi, la convivenza con Milik molto complessa”.