Home » De Paul, ex DS Udinese: “A Napoli può fare il salto di qualità” [ESCLUSIVA]
Calciomercato Napoli News Udinese

De Paul, ex DS Udinese: “A Napoli può fare il salto di qualità” [ESCLUSIVA]

De Paul esulta
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il ds della Cremonese, Nereo Bonato, ex ds dell'Udinese

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo della Cremonese, Nereo Bonato, ex ds dell’Udinese. Con lui si è parlato prevalentemente di De Paul, potenziale obiettivo di mercato azzurro.

L’ex DS dell’Udinese Bonato su De Paul

“De Paul è nel pieno della maturazione e a Napoli può fare il salto di qualità che ha nelle corde. Può essere molto utile alla squadra azzurra e la società si ritroverebbe in casa un valore aggiunto anche per il futuro. De Paul può giocare da esterno a sinistra, esterno a destra, da interno di centrocampo, dietro la punta per cui ha sperimentato grandi ruoli e si è sempre adattato bene. Col palleggio del Napoli sono certo che può trovarsi a suo agio e poi, De Paul ha il vantaggio di conoscere il calcio italiano.

La speranza è che il campionato italiano possa essere più competitivo e che Napoli e Inter accorcino il gap con la Juventus. Il Napoli ha dalla sua la continuità tecnica, l’Inter invece sono convinto che farà investimenti importanti e con Conte può rendere più divertente il nostro campionato. 

Aver battuto il Napoli ci ha dato stimoli, ma sappiamo bene che molto dipende dai carichi di lavoro: avevamo motivazioni altissime, le stesse che aveva il Napoli contro il Liverpool”.