Home » Bosco: “Giuntoli ha un paio di colpi in canna! Lozano? E’ polivalente, ma il Napoli ha bisogno di una punta”
Interviste Napoli News

Bosco: “Giuntoli ha un paio di colpi in canna! Lozano? E’ polivalente, ma il Napoli ha bisogno di una punta”

Cristiano Giuntoli
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Bosco, agente sportivo. 

NAPOLI BOSCO PROCURATORE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Bosco, agente sportivo.

Pepè è un ottimo giocatore, ma quando poi c’è concorrenza e si arriva a quelle cifre è bene fermarsi anche perchè parliamo di un giocatore francese che ancora non si è affermato. Napoli non ti tratta come uno dei tanti, ha un progetto che mira sempre al vertice e mi sento solo di applaudire De Laurentiis.

Anche sulla questione James Rodriguez sono dalla parte del presidente: Florentino vuole monetizzare e il Napoli non si fa prendere per il collo. Ho piena fiducia in Giuntoli perchè al di là dei nomi che girano, sono sicuro che ha un paio di colpi in canna non ancora venuti fuori.

Lozano è polivalente, può giocare in tutte e tre le posizioni dietro la punta, ma la mancanza il Napoli ce l’ha, oltre che in attacco, anche a centrocampo. Spostare Callejon sulla mediana è un sacrilegio”.