Home » TMW – James, Florentino aspetta una mossa del Napoli ma non fa sconti: le ultime
Napoli News

TMW – James, Florentino aspetta una mossa del Napoli ma non fa sconti: le ultime

James Rodriguez
Il Napoli lavora sul fronte mercato per cercare attaccanti che possano rinforzare il reparto offensivo. Tra i nomi più caldi ci sono Icardi e James.

JAMES NAPOLI FLORENTINO – Il Napoli lavora sul fronte mercato per cercare attaccanti che possano rinforzare il reparto offensivo. Tra i nomi più caldi ci sono Mauro Icardi e James Rodriguez. Secondo quanto riportato da ‘TMW’ sul calciatore argentino ci sarebbe anche la Juve, che fino al 2 settembre sarebbe capace di tutto. Mentre gli azzurri dopo il rifiuto all’offerta di 50 mln, pare che non abbia bussato nuovamente alla porta dell’Inter. Intanto ritorna in pole il nome dell’attaccate colombiano, che Florentino Perez vorrebbe cedere il giocatore per acquistare Paul Pogba.

La situazione

Secondo quanto riportato da ‘TMW’ non è certo che James resti a Madrid: l’annuncio potrebbe essere un escamotage dei Blancos per ottenere soldi per il suo cartellino con una sua cessione. L’intenzione di Florentino Perez sarebbe quella di fare cassa cedendo il colombiano a titolo definitivo e tentare l’affondo per Paul Pogba. Il patron spagnolo non vuole venderlo all’Atletico e aspetta una mossa del Napoli, ma non è disposto a fare sconti. Inoltre pare che il presidente dei Blancos e Jorge Mendes siano rimasti molto contrariati sulle dichiarazioni di De Laurentiis, nelle quali sembrava mettere alle strette il club iberico. Per tale motivo la posizione dell’imprenditore spagnolo si sarebbe irrigidita: il patron esige che il primo versamento copra gran parte della cifra totale del cartellino.