Home » Mertens campione vero: invita 4 ragazzini a cena
Napoli News

Mertens campione vero: invita 4 ragazzini a cena

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Amadou Diawara and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERTENS NAPOLI CAPRI – Dries dal cuore d’oro. Mertens è un campione vero, dentro e fuori dal campo e l’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” lo testimonia.

“A Capri in vacanza per pochi giorni, ha lo spirito libero e la voglia di accontentare un bambino che davanti a un negozio gli chiede quattro scambi con il pallone. Prende il Super Santos e inizia a scambiare passaggi. Il ragazzino resta incantato, mai avrebbe immaginato che il campione del Napoli, la sua squadra del cuore, si fermasse con lui e lo trattasse quasi come un fratellino. Attorno a Dries si crea un nugolo di ragazzini, lui non si scompone: foto e selfie, senza risparmio. Si diverte talmente tanto che chiede ai quattro ragazzini di raggiungerlo a cena nella villa che ha preso in affitto con alcuni amici in via del Faro”.