Home » RMC Sport – Lille, il presidente: “Nelle prossime 24 ore il trasferimento di Pepè sarà ufficiale. Il ragazzo ha scelto da solo”
Calciomercato Interviste News

RMC Sport – Lille, il presidente: “Nelle prossime 24 ore il trasferimento di Pepè sarà ufficiale. Il ragazzo ha scelto da solo”

Pépé
Il presidente del Lille Gérard Lopez, ha confermato ai microfoni di RMC Sport, la partenza per questa sera dell’attaccante ivoriano Nicolas Pepè.

LILLE PRESIDENTE LOPEZ – Il presidente del Lille Gérard Lopez, ha confermato ai microfoni di RMC Sport, la partenza per questa sera dell’attaccante ivoriano Nicolas Pepè.

Queste le dichiarazioni del presidente del Lille: “Pepè ha preso una decisione per conto suo, ha scelto ciò che era considerato migliore per lui. Credo che nelle prossime 24 ore ci sarà l’ufficialità.

L’accordo è fissato per 80 milioni di euro. Se avessimo prolungato un po’ di giorni, avremmo potuto avere altre 5 o 6 offerte della stessa dimensione. Attraverso discussioni avute con Nicolas e i suoi agenti, si è deciso in questo modo. Ci siamo concentrati su alcuni club e sui progetti che interessavano il giocatore”.