Home » Repubblica – Fabian Ruiz sarà a Napoli nel week-end, Ancelotti lo attende a braccia aperte
Napoli News

Repubblica – Fabian Ruiz sarà a Napoli nel week-end, Ancelotti lo attende a braccia aperte

Fabian Ruiz
Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’, ci sono aggiornamenti riguardanti il rientro degli azzurri a Napoli.

NAPOLI GIOCATORI RIENTRO – Pochi giorni di riposo per i calciatori azzurri e poi si riparte nuovamente con le amichevoli pre stagionali. I prossimi avversari del Napoli saranno Marsiglia e Barcellona (in una doppia sfida negli Stadi Uniti d’America).

Si tratta di test importanti per analizzare e valutare lo status  di ogni singolo giocatore. Nonostante già durante il ritiro di Dimaro molti big si siano aggiunti al gruppo, ci sono ancora altri calciatori che stanno ultimando le loro vacanze. Tra questi ci sono i nazionali che hanno preso parte alle competizioni internazionali come Fabian Ruiz, Adam Ounas, Kalidou Koulibaly, Allan, David Ospina. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’, ci sono aggiornamenti riguardanti il rientro degli azzurri a Napoli.

“Prezioso sarà pure il rientro in gruppo alla spicciolata degli ultimi nazionali: Fabian Ruiz, Allan, Ospina, Koulibaly e Ounas, con il centrocampista spagnolo che sarà il primo a rimettersi al lavoro durante questo week- end ed è atteso ovviamente a braccia aperte dal suo tecnico”.