Home » Tuttosport – Icardi-Napoli, trattativa arenata a causa dei diritti d’immagine ma ADL alza la posta dell’ingaggio
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Icardi-Napoli, trattativa arenata a causa dei diritti d’immagine ma ADL alza la posta dell’ingaggio

Icardi
Aurelio De Laurentiis con Chiavelli ed il ds Giuntoli stanno cercando di trovare il giusto modo e tempo per provare l'accelerata decisiva per Mauro Icardi.

NAPOLI ICARDI DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis con l’ad Chiavelli ed il ds Giuntoli stanno cercando di trovare il giusto modo e tempo per provare l’accelerata decisiva per Mauro Icardi. Il quotidiano piemontese ‘Tuttosport’ nella sua edizione odierna fa il punto della situazione spiegando che su di lui ci sono anche la Juventus e la Roma, tutte pronte a spendere 60 milioni per l’argentino.

Non si tratta di un operazione semplice, uno dei problemi principali che spicca su tutti e l’ostacolo dei diritti d’immagine. Per cercare di convincere Icardi a lasciare Milano e trasferirsi alle pendici del Vesuvio, bisognerebbe trovare un punto d’incontro sui diritti d’immagine dell’argentino, senza dubbio uno degli introiti maggiori del giocatore. Ma ADL sarebbe disposto ad alzare la posta dell’ingaggio fino a sfiorare i 10 milioni a stagione.

Ecco quando riportato dal quotidiano: “La trattativa al momento si è arenata, su di un lauto contratto sottoscritto da Icardi con la Nike nel 2015 e fino al 2025”, spiega il quotidiano che svela ancora: “Il Napoli ha un alleato nella corsa a Maurito ed è la stessa Inter che non intende affatto cedere il proprio tesserato alla Juventus e preferirebbe che la trattativa si concludesse con il Napoli o con la Roma. Ma su questo ultimo club, l’argentino nutre ancora delle perplessità”.