Home » Gazzetta – Napoli in punta di piedi per James Rodriguez: presa di posizione del colombiano, solo cessione a titolo definitivo
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Napoli in punta di piedi per James Rodriguez: presa di posizione del colombiano, solo cessione a titolo definitivo

James Rodriguez
L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta degli aggiornamenti in merito al futuro di James Rodriguez.

JAMES REAL NAPOLI – James Rodriguez nell’ambiente napoletano è ormai diventato quasi una figura mitologica, un qualcosa che esiste ma non si vede. La trattativa tra il Real Madrid e il Napoli resta ancora viva, seppur raffreddata, con qualche sprazzo di lucidità. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta degli aggiornamenti in merito al futuro di James Rodriguez.

“La trattativa con Florentino Perez si trova in uno stato di stand by. Il presidente madridista non è per niente intenzionato a fare passi indietro, vuole i 42 milioni di euro richiesti per la cessione a titolo definitivo del colombiano. Stessa soluzione è stata richiesta da James, che non ha alcuna intenzione di essere ceduto in prestito ancora una volta, lasciando il suo futuro incerto. Vogliono una cessione definitiva e questo il presidente De Laurentiis lo sa bene. La presa di posizione del giocatore rappresenta un altro ostacolo duro da superare per il Napoli.

La proposta di De Laurentiis resta, tuttavia, quella iniziale: prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell’ambiente napoletano, l’ottimismo non manca, c’è la convinzione che, alla fine, il giocatore arriverà”.