Inter Napoli News

Sky – L’Inter conferma Icardi fuori dal progetto, l’attaccante valuta l’offerta da 7 milioni del Napoli: i dettagli

Icardi
L'Inter ribadisce a Mauro Icardi che è fuori dai piani tecnici del club. L'attaccante argentino valuterà le proposte di Napoli e Roma.

ICARDI INTER NAPOLI – Mauro Icardi è fuori da piani tecnici dell’Inter e nonostante la volontà del calciatore di restare in nerazzurro, la dirigenza conferma la sua decisione. Ieri il club ha avuto un colloquio con l’attaccante, al quale è stata ribadita l’intenzione di volerlo cedere. I nerazzurri hanno invitato l’argentino a valutare le proposte di Napoli e Roma. In particolare un’operazione con i capitolini comprenderebbe anche Dzeko, voluto dal tecnico Antonio Conte. Da quanto si apprende da ‘Sky Sport’ gli azzurri non mollano la pista Icardi: De Laurentiis sarebbe disposto ad offrire 7 milioni netti a stagione più bonus. L’ex Samp parlerà a breve con Wanda Nara per valutare tutte le possibili opzioni per il suo futuro.

Icardi è fuori dai piani dell’Inter, l’argentino valuta Roma e Napoli

Ecco quanto riportato da ‘Sky Sport’: “Con la Juve sempre più vicina a Lukaku, si è complicata così la prima scelta del giocatore. Icardi si guarda intorno e non chiude alla Roma, all’interno dell’operazione che vedrebbe Dzeko passare all’Inter. Poi c’è sempre il Napoli: 7 milioni netti a stagione più bonus il contratto che il club di De Laurentiis è pronto a offrire al classe ’93. A breve Icardi valuterà, insieme a Wanda Nara, tutte le opzioni sul tavolo e poi deciderà la sua destinazione”.