Home » Manolas: “Quando sono entrato in campo e ho visto tutti alzarsi in piedi gridando il mio nome è stato veramente emozionante”
Interviste Napoli News Video

Manolas: “Quando sono entrato in campo e ho visto tutti alzarsi in piedi gridando il mio nome è stato veramente emozionante”

Kostas Manolas ha rilasciato una breve intervista per il canale Youtube del Calcio Napoli

MANOLAS NAPOLI ACCOGLIENZA – Kostas Manolas ha rilasciato una breve intervista per il canale Youtube del Calcio Napoli. tanti i temi trattati dal greco durante la breve intervista, uno su tutti: il tema dell’accoglienza. Per accoglienza intendiamo, ovviamente, il modo in cui il greco è stato accolto dai tifosi partenopei. Lo stesso Manolas è rimasto incredulo nel vedere tanto entusiasmo da parte dei tifosi per un ‘giocatore di pallone’. D’altronde si sa, la passione dei napoletani verso il calcio spesso non conosce limiti, confini, né territoriali, né linguistici.

Ecco le parole del greco: “Quando mi ha chiamato il Napoli ho informato tutti quelli che conosco, la mia famiglia, i miei parenti, i miei amici. Sono un ragazzo molto aperto. Tutto quello che succede lo riporto alla mia famiglia anche se alla fine la decisione è mia perchè la carriera è la mia.

Il primo impatto con i tifosi del Napoli è stato a Dimaro durante il ritiro. Quando sono entrato in campo e ho visto tutti alzarsi in piedi gridando il mio nome è stato veramente emozionante…ringrazio i tifosi e farò di tutto per ripagarli per la grande accoglienza”.